top of page

Incensi Emozionali

Emozionali
Lakshmi
Fortuna

Lakshimi é la dea Hindú della purezza, della fortuna e della ricchezza sia spirituale sia materiale. L'uso giornaliero del Lakshmi si crede apra le porte alla fortuna.

Gaya
Preghiera

La dea primordiale, quindi la potenza divina della Terra. Un aroma che mette in contatto con il proprio lato spirituale.

Sunya
Quiete mentale

Śūnyatā karuṇā garbham (la vacuità è l'essenza della compassione). "Sunya" in lingua sanscrita, indica una delle dottrine fondamentali nel Buddhismo. La vacuità è fonte di liberazione, la meditazione sulla stessa, realizza un distacco dal proprio egocentrismo.

Gauri
Purezza

Durga è l'incarnazione dell'energia creativa femminile, ha in sé entrambi i poteri di creazione e distruzione. L' affascinante aspetto bianco di Durga è Maha Gauri .
La sua carnagione è completamente bianca, la sua bellezza splende come il bagliore bianco della perla, come la purezza.

Nirvana 
Meditazione

Nel Buddhismo il nirvana è il traguardo ultimo della propria pratica di Dharma, (azioni e ogni sistema di pensiero religioso che procurano benessere nella vita di ciascuno). Nirvana significa appunto libertà dal desiderio.

Prana
Energia vitale

Tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono dotati di prāṇa, la cui conservazione deriva dal corretto svolgimento di tutte le funzioni psicologiche, emotive e fisiologiche necessarie al mantenimento armonico dell'equilibrio interiore.

Klim
Amore eterno

Klim è il Mantra associato a Kama – dio dell’amore, del piacere sessuale e del desiderio. Tipicamente viene raffigurato mentre brandisce un arco con 5 frecce, che simboleggiano i 5 sensi attraverso i quali può suscitare il desiderio. Dal nome di questo dio, prende il titolo il celebre trattato erotico indiano Kama Sutra – i Sutra di Kama.

Veda
Guarigione

Il termine sanscrito vedico "veda" indica il "sapere", la "conoscenza", la "saggezza". i Veda, infatti, sono la sapienza indiana delle origini contenuta in quattro raccolte di inni, melodie, formule magiche e formule sacrificali.

Incensi Aromatici

Aromatici
Fiori del Kashmir

L'intera regione del Kashmir è un magnifico giardino naturale, con frutteti, fiori e scenari unici in tutto il Paese. Una raccolta di profumi e sentori di straordinarie varietà dal tetto del mondo.

Muschio

Una fragranza unica, erbacea e fresca. Il muschio stimola gli organi riproduttivi e gli istinti. Purificatore del cuore e del sangue, incoraggia la fiducia in se stessi e il proprio fascino. 

Gelsomino

Sentore avvolgente, floreale e rilassante. Il gelsomino porta buona fortuna in amore, ricchezza, è afrodisiaco, allevia le tensioni nervose, aiuta la stima di se stessi, la chiarezza dei pensieri e dei sogni. 

Vaniglia

Profumo dolce e intenso, afrodisiaco, stimola gli appetiti amorosi e aiuta la memoria

Ylang Ylang

Placa ansia e tensione nervosa, aiuta a migliorare l'umore, contro depressione e malinconia. Esotico e leggermente astringente, un profumo intenso che avvolge.

Palo santo
(legnetti)

Il Palo Santo è un legnetto di un'esemplare di dell'omonima pianta, caduta a terra e seccata per cause naturali: per produrre il suo confondibile odore, infatti, gli alberi devono avere almeno 10 anni e seccati naturalmente producono al loro interno questo olio essenziale inconfondibile. Viene utilizzato per purificare ambienti e persone, facendo roteare, secondo la tradizione, una brace di palo santo attorno al capo e attorno al cuore per tre volte.

Salvia Sciamanica
(mazzetti)

Secondo gli sciamani infatti la salvia bianca liberi gli spazi da qualsiasi spirito maligno o energie negative che potrebbero esservi presenti. Questo potere è rilasciato dalla pianta bruciandone le foglie. Ancora oggi molti nativi americani, e non solo, ne usano i gambi e le foglie durante le cerimonie di purificazione e per attirare la prosperità.

Resine

Resine

Dammar

E' una resina naturale di origine vegetale, ottenuta da alberi dalla famiglia delle Dipterocarpaceae presenti in IndiaAsia orientale fino in Nuova Zelanda. in Malese significa "luce" e il suo profumo è molto delicato, richiama l'odore dell'incenso classicoLe fumigazioni con questa resina hanno il potere di illuminare gli angoli oscuri dell'anima, aiutano a combattere la tristezza e la melanconia.

Sangue di Drago

Il sangue di drago è una resina di colore rosso, che si ottiene da numerose e differenti specie di piante: CrotonDracaena,DaemonoropsCalamus e Pterocarpus

E' molto potente, bruciato per dissipare negatività, esorcizzare il male ed entità  soprannaturali, attirare l'amore, la buona sorte e ripristinare la potenza maschile.  Molte Streghe, nel medioevo, bruciavano sangue di drago per la protezione durante gli incantesimi e durante le invocazioni. 

A Causa di questo utilizzo, durante la santa inquisizione furono bruciate intere coltivazioni di queste piante per limitarne l'utilizzo, rendendo assai rara questa resina.

Orari di Apertura Negozio

Martedì - Domenica

9.00-13.00 15.30-19.30

Lunedì (temporaneo)

10.00-12.00 15.30-19.00

Indirizzo
Vieni a trovarci

Piazza Paolo Diacono, 35
33043 Cividale del Friuli UDINE

 

Tel: +39 0432 28 22 02

 

Email: aocchichiusi.shop@gmail.com
 

  • Facebook Social Icon

NHK s.n.c. - via veneto 229 Udine - p.iva IT02821130305

bottom of page